Spedizione GRATIS per ordini a partire da € 150,00

LEGATRICE PER VITI BELI

Ultimo articolo disponibile

LEGATRICE PER VITI BELI


Economica. Durevole. Veloce.


Legatrice Beli modello 1.




  • Risparmio di tempo grazie a legature veloci




  • Materiale da legatura economico




  • Risparmio sui costi




  • Lavoro poco faticoso grazie a una posizione del corpo priva di tensioni




  • La legatrice ha una lunga durata utile ed è facile da riparare




  • Materiale per la legatura ecologico



279,00 €

Spedizione in 3gg lavorativi con corriere GLS. Maggiori info...

Ordini Telefonici chiamaci subito
al Tel. 351.8712800

Scopri tutte le promozioni
Maggiori info...

Descrizione prodotto

Dettagli

Economica. Durevole. Veloce.

Legatrice Beli modello 1.

La legatrice Beli permette di legare facilmente le viti con il filo. Un grande vantaggio si ottiene durante la potatura: non è necessario tagliare la legatura precedente, come si fa con altri materiali leganti. Si risparmiano così due tagli per vite e si risparmiano anche le lame da taglio perché non si devono tagliare fili o metallo.

Questa pinza legatrice per la vite è usata da molti clienti anche per legare i fili di tenuta leggermente deformati tra i montanti di sostegno. Il vantaggio qui è che si lega con una distanza di circa 8-10 cm tra i due fili. Grazie a questa distanza, che è possibile solo con la legatrice BELI, il fogliame non viene compresso eccessivamente.

La compressione del fogliame crea una scarsa ventilazione in quest'area, che può portare a disturbi della crescita e malattie. La legatura si può sciogliere semplicemente tirando in maniera energica. La legatrice è facile da maneggiare e può essere utilizzata facilmente anche in caso di pioggia.

VANTAGGI IN DETTAGLIO

  • Risparmio di tempo grazie a legature veloci
    Il tempo necessario per la legatura di 1 ettaro corrisponde a circa 14 - 16 ore per ettaro,1 ettaro con 4500 unità, 2 viti per ogni ceppo danno per risultato 9000 legature. Al momento della potatura le legature dell'anno precedente possono essere eliminate insieme al legno vecchio senza grande sforzo - non è necessario tagliare!
  • Materiale da legatura economico
    Si opera con bobine su cui si trova un filo speciale avvolto meccanicamente a strati. Una bobina contiene circa 80 m di filo speciale sufficiente per circa 800 - 1000 legature. Per la legatura di 1 ettaro di vite occorrono circa 9 bobine.
  • Risparmio sui costi
    Rispetto ai metodi di legatura senza l'impiego di utensili, con la pinza legatrice è possibile ottenere un enorme risparmio sui costi. Il costo dell'attrezzo viene ammortizzato dopo breve tempo, grazie al risparmio sui costi di manodopera e del materiale da legatura.
  • Lavoro poco faticoso grazie a una posizione del corpo priva di tensioni
    L`utilizzo della pinza non richiede grande sforzo fisico, grazie a un peso dell`attrezzo di circa 460 grammi bobina inclusa. La sostituzione delle bobine risulta facile e rapida dopo ca. 800 - 1000 legature. La legatrice è utilizzabile indipendentemente dalle condizioni meteorologiche.
  • La legatrice ha una lunga durata utile ed è facile da riparare
    Le parti portanti sono in duralluminio inossidabile. Le parti soggette ad usura sono in acciaio temprato di alta qualità bonficato. Tutte le parti possono essere riparate o sostituite economicamente.
  • Materiale per legatura ecologico
    Essendo d`acciaio, il materiale per legatura è anche ecologico. L`acciaio è un elemento naturale, che si decompone in poco tempo nel terreno senza lasciare residui.

CARATTERISTICHE TECNICHE

Apertura della pinza: 43 mm.

Peso con bobina piena:460 g.

Peso della singola bobina: 80 g.

Apertura dell´impugnatura della BELI 1: 10 - 12 mm.

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

SKU LGTVT
ean 7426843845562
Disponibilità Disponibilità Immediata
Brand Beli